giovedì 9 febbraio 2012

PINTEREST - Tra poco ne sentirete parlare, noi ci siamo già!

Se siete interessati al mondo del marketing probabilmente lo conoscete già, in caso contrario di PINTEREST ne sentirete parlare sempre più spesso nel prossimo futuro!

Follow Me on Pinterest
Ma che cos'è Pinterest?
Si tratta di un social network, il cui scopo principale è la condivisione di immagini, secondo due logiche di pensiero:
  1. Pinterest permette di conservare immagini e link da ritrovare in un secondo momento. 
  2. In stile Tumblr, ha la funzione di far circolare microcontenuti, sia dall'esterno verso Pinterest che, grazie ai re-pin, all'interno del social in un modo veloce e semplice.
Pinterest nasce all'inizio del 2010, ma sta vivendo una fase di espansione in questo inizio 2012, dove secondo alcune ricerche è arrivato a lottare con Twitter per la terza posizione come sito "generatore di traffico" verso i siti web americani.

In Italia, per il momento, sono ancora pochi a conoscerlo ed utilizzarlo, ma Breda è in prima fila accanto a marchi come Benetton, Playlife, Sisley, Coin e pochi altri...

Vi aspettiamo sulla nostra bacheca Pinterest, dove all'interno delle nostre "Boards" vi proponiamo interessanti immagini delle più stravaganti ed innovative soluzioni di Arredamento, Design e Made in Italy, vi facciamo vedere le Case da Sogno, oltre ad una selezione dei nostri sistemi di chiusura e delle nostre immagini pubblicitarie più divertenti!

Link di approfondimento:



Luca
Breda Portoni Sezionali

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia le tue domande e le tue opinioni!
Ricorda di usare un linguaggio non volgare, e che sei responsabile di ciò che scrivi!